FIRENZE

08/07/2020

Moda Mare 2020: 3 accessori che tutti vorranno avere

Moda Mare 2020: 3 accessori che tutti vorranno avere


L’estate è arrivata e presto arriverà anche il momento di rilassarsi in spiaggia, ma senza rinunciare allo stile: ecco 3 accessori moda mare 2020 da avere assolutamente

I costumi interi sono ormai un must di stagione, dall’intramontabile nero ai colori pastello ai più audaci monopezzi fantasia, a cui si affiancano nuovi bikini in tinte fluo: la moda mare 2020 si preannuncia coloratissima e divertente, ma il costume da bagno non è l’unico protagonista dell’estate.

Accessori moda mare 2020: i must have

Gli accessori sono una parte indispensabile per il look da spiaggia: ecco i 3 accessori moda mare 2020 da sfoggiare quest’estate!

Borse per il mare

La borsa è un accessorio indispensabile per andare in spiaggia: il must è sceglierne una capiente, sufficientemente grande da poter ospitare al suo interno telo mare, creme solari, un cappellino, e tutti gli altri oggetti indispensabili per trascorrere una giornata in spiaggia.
Le tendenze moda mare 2020 propongono borse a spalla e handbag in vari colori, fal fluo per chi desidera osare ai più tradizionali colori neutri, da abbinare a look urban o boho chic. Le borse che saranno protagoniste di questa stagione sono due:

  • La borsa tonda di paglia, morbida e super capiente, perfetta da abbinare a un look boho chic con costume all’uncinetto e prendisole in pizzo Sangallo
  • La borsa quadrata in plastica trasparente, meglio se con inserti colorati fluo (dall’arancione al giallo al verde acido) da abbinare ad un look da spiaggia più aggressivo, con il bikini coordinato al colore degli inserti

Ciabatte per la spiaggia

Dopo il dominio decennale incontrastato delle infradito, quest’anno le ciabatte da avere assolutamente sono quelle classiche a fascia larga: utilizzate originariamente per la piscina, queste ciabatte sono ormai diventate di moda anche per la spiaggia, meglio se in tinta unita abbellite con un logo o una scritta sulla fascia centrale che riveste il piede. Per quanto riguarda l’altezza è possibile sceglierle raso terra optare per i modelli con una piccola zeppa, che permette di guadagnare anche in spiaggia qualche cm di altezza.

Copricostume e prendisole

Copricostume e prendisole sono un must indispensabile di ogni look marittimo: perfetti da indossare per raggiungere la spiaggia se si è a pochi passi dal litorale, oppure per un aperitivo vicino al mare, i copricostume quest’anno si velano di audaci trasparenze, sia nei tradizionali colori bianco e nero sia nei più audaci colori fluo.
Lunghi alla caviglia oppure corti, con frange e volant sull’orlo, senza maniche o a manica lunga per un perfetto look in stile moda mare Positano e in questo caso rigorosamente bianchi per riflettere i raggi del sole e proteggere la pelle da scottature.

Che ne pensi?

Da Ingromarket trovi tantissimi accessori moda mare 2020: dai un’occhiata ai nostri rivenditori!

ULTIME NEWS

Ingromarket Spa

Via Danubio, 6 50019
Osmannoro Sesto F.no (FI) - Italia


P.Iva 00759680481

Contatti

Tel: +39 055 315451

Fax: +39 055 308918



Aperture Straordinarie 2019